Nuove foto e dettagli sul Gatto con gli Stivali

La Paramount ha diffuso le prime due foto ufficiali del Gatto con gli Stivali: ecco Kitty e il Gatto! Inoltre, Antonio Banderas svela dettagli della trama...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà a novembre lo spin-off di Shrek dedicato interamente alla storia del Gatto con gli Stivali, il simpatico personaggio doppiato nella versione originale da Antonio Banderas.

Nel film prodotto dalla DreamWorks Animation vi sarà anche Salma Hayek come doppiatrice: il suo personaggio, Kitty, è stato presentato ufficialmente in un articolo di USA Today, che riporta anche alcune dichiarazioni di Banderas sulla storia e sui nuovi personaggi.

Bandersa rivela che il film sarà una storia di origini, e che racconterà come il gatto arrivò ad essere ingaggiato come assassino prima di diventare buono. "All'inizio, sembra più un omaggio agli spaghetti western di Sergio Leone, ed è ambientato ai giorni nostri. Poi il film torna indietro nel tempo, all'organotrofio, dove il Gatto inizia ad avere un legame con un... uovo," spiega Banderas ridendo. Non è solo un uovo, ma un uovo cattivo: Humpty Dumpty, doppiato da Zach Galifianakis. Ma il personaggio più atteso è la ladra Kitty Softpaws, una gattina doppiata da Salma Hayek. "Mi ruba gli stivali," spiega Banderas, "e il cuore, ovviamente".

 
Continua a leggere su BadTaste