Nuove foto di Sandman e Spider-Man

Appaiono in Rete immagini inedite dei due personaggi. Ma mentre il primo è interpretato ovviamente da Thomas Haden Church, sotto il costume del secondo si nasconde il campione di kickboxing Baxter Humby

Condividi

Fonte: BaxterHumby.com

La storia di Baxter Humby è (scusate la banalità) degna di un film. Nato senza la mano destra (in realtà, si tratta di tutto l’avambraccio), Humby non si è mai perso d’animo e, nonostante il suo handicap, è diventato un campione in vari sport. Tra questi, quello su cui si è concentrato maggiormente è sicuramente il kickboxing, ottenendo addirittura diversi titoli mondiali.

Ora, magari vi state chiedendo se non siete finiti per sbaglio sul sito della Gazzetta dello Sport, visto che apparentemente la persona in questione non dovrebbe avere molto a che fare con gli argomenti trattati su Bad Taste. In realtà, Humby sta perseguendo una sua carriera cinematografica, con film come One Arm Hero, pellicola di arti marziali con un titolo che è tutto un programma.

Ma quello che ci interessa maggiormente è il fatto che Humby abbia partecipato alle riprese di Spider-Man 3, in una scena con Thomas Haden Church (Sandman). Le foto sono disponibili sul suo sito ufficiale: basta cliccare, dalla home page, su ‘films’ e poi su ‘next’ in basso a destra per vedere tutte le immagini.

Continua a leggere su BadTaste