Nuove foto di Presto, il corto della Pixar

Per il cortometraggio Presto, la Pixar si ispira agli storici cartoon della Warner Bros: un prestigiatore e il suo coniglio sono due nuovi Tom e Jerry. Ecco alcune nuove immagini!

Condividi

Fonte:  /Film.com

 

Curioso cambio di stile in casa Pixar: per il suo nuovo cortometraggio, che sarà presentato in testa a Wall•E, la casa di animazione di proprietà Disney si ispirerà infatti ai classici firmati Warner Bros.

A parlarne è il regista Doug Sweetland, che in un'intervista a Animation World Magazine ammette di aver guardato proprio a Tom e Jerry, Bugs Bunny e Yosemite Sam, e altre celebri coppie di antagonisti WB per creare la trama breve e esplosiva del cortometraggio, che rappresenta una svolta rispetto al classico stile Pixar, più sentimentale e ricco di sfumature.

Cliccando qui potete vedere tre nuove immagini del corto, che ci mostrano l'adorabile coniglietto e il suo malvagio proprietario.

La trama invece la conoscevamo già: Presto DiGiotagione, un prestigiatore di inizio '900, è celebre per il suo straordinario trucco con il cappello. L'apprendista di Presto, il coniglio Alec, è profondamente insoddisfatto perchè non condivide minimamente il successo del mago. Mentre Presto è fuori per un'abbondante cena, Alec viene lasciato indietro, chiuso nella sua gabbietta, con una carota tremendamente fuori dalla sua portata.

Presto e Wall•E uscirsnno nei cinema americani il 27 giugno 2009.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste