Nuove foto di Matt Damon sul set di Elysium!

Si è spostata a Città del Messico la produzione di Elysium, il nuovo film di Neill Blomkamp: ecco alcune nuove foto di Matt Damon su un set futuristico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano le riprese di Elysium, il nuovo film di Neill Blomkamp, la cui produzione si è spostata ora a Città del Messico. Dopo mesi, finalmente vediamo arrivare online alcune nuove immagini dal set, che chiaramente ricostruisce una Los Angeles futuristica (notare l'astronave nella prima foto) e in completo degrado nella quale sarà ambientata parte del film (il resto sarà su un altro pianeta).

ComingSoon.net pubblica le foto, riprese dal magazine Reforma. Potete vederle qui sotto.

Quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda.

Ambientato 160 anni nel futuro, il film offrirà, proprio come District 9, vari spunti per approfondimenti socio-politici inseriti nel contesto di un action movie hollywoodiano.

 Il cast del film riunisce ad oggi Matt Damon, che nel film avrà il ruolo di un ex detenuto, Jodie Foster, confermata nella parte di un leader di un pianeta alieno, Wagner Moura, il villain della pellicola, Sharlto Copley, William Fichtner, Diego Luna e Alice Braga. Elysium uscirà il 1 marzo 2013.

Continua a leggere su BadTaste