Nuove foto di Let Me In dal virale del film

Nuovi indovinelli e raccapriccianti immagini emergono dal virale di Let Me In, nuovo adattamento a opera di Matt Revves del romanzo di John Ajvide Lindqvist...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Un po' a rilento, ma prosegue il viral marketing di Let Me In.

C’è un sito virale del film, all'indirizzo helpme.net, che fino a oggi mostrava soltanto un codice morse. Il sito era stato usato inizialmente per sbloccare un invito al party segreto di Let Me In al Comic-Con.

Ma oggi il sito è cambiato, sono apparsi quattro enigmi sul film da risolvere per sbloccare l’accesso a nuove foto, alcune decisamente inquietanti.

Potete vedere le immagini direttamente qui sotto, cliccando sulle miniature:

 

In aggiunta alla speciale presentazione al Toronto Film Festival, Let Me In sarà anche il film d’apertura del Fantastic Fest, festival di genere che si terrà ad Austin in settembre. 

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare (Let Me In) è diretto da Matt Reeves, il quale ha sempre difeso la realizzazione della sua visione, accostandola di più a una diversa interpretazione del romanzo originale piuttosto che a un remake del film Let The Right One In diretto da Tomas Alfredson.

Nel cast Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak e Sasha Barrese. La data di uscita americana è fissata per l'1 ottobre, maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste