Nuove foto di Harvey Dent nel Cavaliere Oscuro

Sono uscite alcune nuove immagini di Aaron Eckhart nei panni di Harvey Dent, procuratore distrettuale di Gotham City che, alla fine del Cavaliere Oscuro, diventerà Due-Facce...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Forum

Sono uscite tre nuove immagini di Harvey Dent nel Cavaliere Oscuro. Interpretato da Aaron Eckhart, Dent nel film sarà un Procuratore Distrettuale che si allea con Batman e il tenente Gordon per affrontare di pugno i criminali che stanno mettendo a ferro e fuoco la città. Rimasto sfigurato in un terribile incidente, Dent non sarà più lo stesso, diventando... Due Facce.

Ecco le immagini:

harvey dentharvey dent

Intanto, fonti non confermate parlano di una durata complessiva del film sotto le tre ore, precisamente 152 minuti (anche se il montato definitivo non è ancora pronto, quindi è difficile dire se questa durata sia attendibile o meno). Quasi sicuramente, invece, otterrà un rating PG-13, ovvero i minori di 13 anni andranno accompagnati dai genitori. E' un rating abbastanza comune per i kolossal per il grande pubblico: i film di Harry Potter hanno, in genere, un rating di questo tipo.  

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste