Foto e aggiornamenti dal set di The Wolverine

Continuano ad arrivare copiose le foto dal set giapponese di The Wolverine di James Mangold; l'attrice Rila Fukushima posta poi gli scatti di un curioso "frasario" per la troupe... 

Condividi

Sono davvero disparate le ultime immagini arrivate dal set nipponico del nuovo lungometraggio dedicato al più celebre degli X-Men.

Rila Fukushima, l'attrice/modella giapponese che interpreta Yukio in The Wolverine di James Mangold ha diffuso le foto di un utile frasario Giapponese-Inglese consegnato alla troupe della pellicola allo scopo di facilitare le comunicazioni (alcune parole evidenziate per via del suono "divertente").

Per quanto riguarda le riprese, nei giorni scorsi Hugh Jackman e gli altri interpreti, sono stati avvistati mentre indossavano abiti invernali. 

La lavorazione si è tenuta a Tomonoura. Un porto presso Ichichi, nella circoscrizione di Fukuyama (prefettura di Hiroshima) ha fornito lo sfondo per quella che nella pellicola sarà Nagasaki. L'area è molto conosciuta grazie ai suoi splendidi scenari disseminati di templi. In alcune scene, Hugh Jackman camminava per mano insieme a Tao Okamoto, l'interprete di Mariko Yashida. Nelle altre, l'attore era impegnato in un inseguimento attraverso le strade della città che coinvolgeva Logan e alcuni membri della Yakuza.

A seguire le immagini:

Ecco anche un'occhiata ravvicinata a Rila Fukushima:

Il regista James Mangold ha poi twittato una foto delle sue due attrici giapponesi a bordo dello Shinkasen:

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste