Nuove foto dal set di Twilight
Ecco qualche nuova immagine scattata sul set di Twilight, il fantasy a base di vampiri che vedremo a Natale. Intanto, la regista Catherine Hardwicke racconta di essersi opposta ad alcune modifiche della sceneggiatura.
Fonte: AMCTV, National Post, HisGoldenEyes.com
Pare invece che si stia facendo di tutto per attirare anche un pubblico maschile, insistendo sull'altra componente essenziale del romanzo, oltre l'amore: i vampiri. Un articolo apparso su AMCTV fa notare che, pur restando saldamente entro i limiti di un rating PG-13 (niente sangue e poca violenza esplicita), {titolo Twilight} potrebbe rivelarsi interessante anche per gli appassionati del genere horror.
La Hardwicke - che di film per teenager è esperta, avendo già diretto Thirteen e Lords of Dogtown - si è subito opposta, e ha commissionato una nuova sceneggiatura, molto più fedele al romanzo. Bella è tornata a essere una pessima ginnasta e una studentessa un po' "sfigata", e l'FBI è definitivamente sparita.
"La cosa più affascinante di questo libro" dichiara la regista "è che ci si immedesima subito in Bella. E' impacciata, e quando arriva a scuola non vuole essere al centro dell'attenzione; e non riesce a credere che quel ragazzo così bello sia interessato proprio a lei".
Intanto, sono uscite alcune foto scattate sul set. La prima mostra i fratelli Cullen nella mensa della scuola. Cliccando sull'immagine potete accedere al blog che l'ha pubblicata per primo, e potete vederla a dimensioni maggiori.
Abbiamo poi una serie di fotografie scattate durante le riprese delle scene ambientate nel bosco di Forks. Cliccate sull'immagine qui sotto per vederle tutte.
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke,Twilight esce il 12 dicembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.