Nuove foto dal set di Pirati dei Caraibi 3

Ecco alcuni scatti dal set di Pirati dei Caraibi: At Worlds End. Si tratta di immagini delle prime riprese del film, presenti sul dvd del secondo episodio della saga, e mostrano alcune scene spoilerose...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Ohjohnny.net

Sebbene siano appena finite anche le riprese aggiuntive di Pirati dei Caraibi 3 – At Worlds End, protrattesi per oltre sei mesi, sono online nuove foto dal set.

Si tratta di immagini trovate dai fan nei vari documentari del dvd di Pirati dei Caraibi: la maledizione del Forziere Fantasma, e risalgono probabilmente alle prime riprese del film, subito seguenti alle riprese del secondo episodio.

Alcune delle immagini sono, tra l'altro, spoilerose, nel senso che svelano particolari della trama che chi avrà visto il secondo episodio intuirà ugualmente: tra esse, il fatto che Tia Dalma, interpretata dall'attrice Naomi Harris, abbia un ruolo molto più importante in questo episodio.

Per vederle tutte, cliccate qui e scorrete nella prima fila di foto

In At Worlds End Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom) si uniscono a Captain Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla tomba "subacquea" nella quale era stato trascinato dal Kraken.
Le riprese aggiuntive del film (in realtà parte di esso era stato girato assieme al secondo film) sono ancora in corso, e proseguiranno fino all'inizio del 2007.

Continua a leggere su BadTaste