Nuove foto dal set di New Moon

La casa di Bella, quella di Jacob, e le prime foto dei pellerossa Quileute: interessanti novità dall'attesissimo sequel di Twilight, New Moon, che potrebbe essere girato tra Montepulciano e Volterra...

Condividi

Fonte: La Gazzetta di Forks

Dopo le oltre cento foto uscite pochi giorni fa, iniziano a chiarirsi le scenografie e il resto del cast scelto per New Moon.

Pare che gli attori che interpretano la famiglia Cullen siano già ripartiti da Vancouver, dove si svolge la principal photography. Al loro posto sono arrivati alcuni ragazzi che dall'aspetto fisico sembrano proprio i nuovi interpreti dei Quileute, i pellerossa amici di Jacob Black (Taylor Lautner).

I ragazzi sono stati fotografati insieme a Lautner e al nuovo regista Chris Weitz, a pranzo fuori non lontano dal set.

Il sito NewMoonMovie.org ha fatto un vero e proprio reportage, e crede di riconoscere i seguenti giovani attori (cliccate sui link per vedere le foto):

  • Bronson Pelletier e Oliver James

  • Tyson Houseman (questo è confermato: il sito del suo agente riporta esplicitamente il titolo New Moon)

  • Alex Meraz

Sono in fase di costruzione anche la casa di Bella e Charlie Swan, e la casa di Jacob, accanto ad alcune strutture metalliche misteriose. Nel frattempo, sul quotidiano "Il Tirreno" è uscita una dichiarazione del sindaco di Montepulciano, che conferma l'interesse della Summit Entertainment per la cittadina toscana:

    Parla il Sindaco di Montepulciano: «Venerdì ho incontrato gli uomini della produzione e in questi giorni torneranno. Sono interessati alla Fortezza come base logistica per sartoria, trucco e poi alla città, ai vicoli», racconta il sindaco Massimo Della Giovampaola ai giornalisti del quotidiano “Il Tirreno”.
    «Mi hanno chiesto se tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno abbiamo già eventi in programma in città, probabilmente verranno a girare in quel periodo».

Pare inoltre che una parte delle riprese possa svolgersi, dopotutto, anche a Volterra, e che quindi la città che vedremo nel film sarà un “mix” di palazzi e piazze delle due cittadine toscane. Intanto la Summit mantiene il più stretto riserbo sulle location italiane, e non ha ancora confermato nulla né su Montepulciano né su Volterra.

Nel frattempo, potete vedere le nuove foto dal set di New Moon nella nostra gallery, cliccando sulla foto qui sotto (sono nuove anche le 10 immagini successive a questa).

  A questo indirizzo tutte le foto.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, di cui non si conosce ancora il regista, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste