Nuove foto dal set del Principe Caspian

Sembra che il set sloveno delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian non sia stato danneggiato particolarmente dalle alluvioni della settimana scorsa, ecco infatti nuove immagini dell'enorme ponte dei Telmarini!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi



Fonte: NarniaWeb.com

La settimana scorsa vi riportavamo di una improvvisa alluvione in Slovenia, e del fatto che non si sapeva nulla dell'enorme set costruito a Bovec per le riprese delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. Ebbene, sono uscite in rete nuove immagini del gigantesco ponte dei Telmarini che si temeva fosse andato distrutto: in realtà la costruzione è ormai terminata e le ripres - complici le belle giornate di sole - sono in corso.

Le nuove foto sono visionabili cliccando l'immagine sottostante, e in esse potrete notare un grosso animatronic a forma di leone simile a quello usato nel Leone, la Strega e l'Armadio: si tratta ovviamente di Aslan. Inoltre, vedrete una folla di cavalieri e quella che sembra essere una catapulta...

Come vi avevamo spiegato qualche tempo fa, la scena in questione sarà veramente spettacolare: il Ponte verrà infatti completamente distrutto dal Fiume mentre i soldati lo attraverseranno, il tutto ovviamente verrà ricreato da Framestore CFC tramite effetti visivi. In questo video vi avevamo mostrato come si sono svolti i lavori di costruzione di questo immenso ponte di legno, ispirato ai ponti romani.

Le riprese del Principe Caspian sono attualmente in corso: diretto ancora una volta dal regista Andrew Adamson, che ha anche scritto il film assieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, il film è prodotto da Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.

Nel cast del Principe Caspian, oltre ai quattro bambini Pevensie - cioè Georgie Henley (Lucy), Skandar Keynes (Edmund), William Moseley (Peter) e Anna Popplewell (Susan) - la vera star del film sarà Ben Barnes, 25enne inglese che darà il viso al Principe Caspian. Assieme a lui ci sarà Peter Dinklage (il nano rosso Briciola), Warwick Davis (il nano nero Nikabrik), Vincent Grass (Dottor Cornelius), mentre Ken Stott darà la voce a Trufflehunter, un tasso che guiderà Caspian nella sua ricerca. Infine, Sergio Castellitto sarà Miraz.

Continua a leggere su BadTaste