Nuove foto dal set del Principe Caspian
Sembra che il set sloveno delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian non sia stato danneggiato particolarmente dalle alluvioni della settimana scorsa, ecco infatti nuove immagini dell'enorme ponte dei Telmarini!
Fonte: NarniaWeb.com
La settimana scorsa vi riportavamo di una improvvisa alluvione in Slovenia, e del fatto che non si sapeva nulla dell'enorme set costruito a Bovec per le riprese delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. Ebbene, sono uscite in rete nuove immagini del gigantesco ponte dei Telmarini che si temeva fosse andato distrutto: in realtà la costruzione è ormai terminata e le ripres - complici le belle giornate di sole - sono in corso.
Come vi avevamo spiegato qualche tempo fa, la scena in questione sarà veramente spettacolare: il Ponte verrà infatti completamente distrutto dal Fiume mentre i soldati lo attraverseranno, il tutto ovviamente verrà ricreato da Framestore CFC tramite effetti visivi. In questo video vi avevamo mostrato come si sono svolti i lavori di costruzione di questo immenso ponte di legno, ispirato ai ponti romani.
Le riprese del Principe Caspian sono attualmente in corso: diretto ancora una volta dal regista Andrew Adamson, che ha anche scritto il film assieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, il film è prodotto da Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.
Nel cast del Principe Caspian, oltre ai quattro bambini Pevensie - cioè Georgie Henley (Lucy), Skandar Keynes (Edmund), William Moseley (Peter) e Anna Popplewell (Susan) - la vera star del film sarà Ben Barnes, 25enne inglese che darà il viso al Principe Caspian. Assieme a lui ci sarà Peter Dinklage (il nano rosso Briciola), Warwick Davis (il nano nero Nikabrik), Vincent Grass (Dottor Cornelius), mentre Ken Stott darà la voce a Trufflehunter, un tasso che guiderà Caspian nella sua ricerca. Infine, Sergio Castellitto sarà Miraz.