Nuove foto dal set!

Direttamente dal set di X-Men 3 in Canada, vediamo nuove fotografie della location in cui è stata girata la scena che spiega l’origine di uno dei personaggi principali. Inoltre ecco chi interpreterà l’Uomo Multiplo!

Condividi

Golf Club Drive, Tsawwassen, Canada. Questa strada sta al momento ospitando le riprese di X-Men 3, l’attesissimo film di Brett Reiner attualmente in fase di riprese e in uscita il 26 maggio prossimo. La produzione ha girato da poco alcune delle scene che spiegano l’origine di Jean Grey da giovane, interpretata nel film da Haley Ramm. Cliccate qui per vedere la casa dove sono avvenute le riprese:

L’altra notizia di oggi riguarda invece l’Uomo Multiplo. Come vi avevamo detto infatti, anche questo mutante comparirà nel nuovo capitolo di X-Men, ma ancora non si sapeva chi sarebbe stato ad interpretarlo. Oggi sappiamo invece che questo mutante ha finalmente un nome: Eric Dave, noto al pubblico per il telefilm “Streghe”. L’attore verrà duplicato circa 50 volte per il film, e il personaggio sarà alleato con la Fratellanza, anche se non sembra faccia parte del gruppo di Omega Red.

Continua a leggere su BadTaste