Nuove foto da Hercules: il Guerriero, Brett Ratner sulla decostruzione di un mito
Da Empire Magazine arrivano nuove immagini Hercules: il Guerriero; inoltre, alcune dichiarazioni da parte del regista.
Dopo avervi proposto un resoconto di 10 minuti in anteprima, Empire ci regala nuove foto tratte da Hercules: Il Guerriero, il kolossal epico di Brett Ratner con Dwayne Johnson nei panni dell'iconico eroe.
Vedrete tanta brutalità e violenza, ma sarà violenza in stile Jackie Chan, perchè non si vedrà sangue schizzare sulle pareti. Non sarà crudo e sanguinolento come la graphic novel, ma ci sarà la stessa decostruzione del mito. Questo film è l'antitesi di tutti i film su divinità e mostri.
Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.
Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi. Hercules uscirà il 25 luglio 2014, in Italia il 13 agosto 2014.
Ecco la sinossi:
La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.