Nuove date di uscita italiane per Ant-Man e Inside Out

La Disney ha confermato le nuove date di uscita italiane di Ant-Man e Inside Out. Rimane al 5 gennaio l'uscita di Star Wars: il Risveglio della Forza

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono state confermate le date di uscita italiane di alcuni dei film più attesi distribuiti dalla Disney nel nostro Paese.

Iniziamo da Ant-Man, l'atteso cinecomic di Peyton Reed con Paul Rudd del quale solo qualche giorno fa è uscito il trailer. Negli Stati Uniti la pellicola arriverà nei cinema il 17 luglio, mentre noi dovremo aspettare. Ma non andrà come per Guardiani della Galassia: stavolta l'attesa sarà inferiore a un mese, l'uscita è infatti fissata per il 12 agosto.

Per quanto riguarda Inside Out, invece, i mesi saranno quasi tre. Per le pellicole Pixar sembra ormai una tradizione il voler evitare giugno: negli USA il film uscirà il 19 giugno, mentre da noi arriverà il 16 settembre.

Confermato definitivamente, infine, il rinvio al 5 gennaio di Star Wars: il Risveglio della Forza. In questo caso dovremo aspettare solo un paio di settimane rispetto all'uscita americana, ovvero il 18 dicembre. Nonostante ciò, c'è chi ironizza sulla scelta di evitare il day-and-date (che peraltro ha spinto i fan a lanciare una petizione). Ben diversa la situazione che dovranno affrontare i fan di Into the Woods: nel nostro paese la pellicola arriverà a Pasqua, il 2 aprile, quando in patria è al cinema dal giorno di Natale.

Continua a leggere su BadTaste