Nuove attrazioni per Dragon Ball, One Piece e Death Note agli Universal Studio Japan
Il parco di divertimenti Universal Studio Japan inaugurerà presto tre attrazioni dedicate a Dragon Ball, One Piece e Death Note...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Quest'estate il parco di divertimento Universal Studios Japan inaugurerà tre nuove attrazioni dedicate ad alcuni dei manga più celebri della storia di Weekly Shonen Jump, la rivista a fumetti edita da Shueisha che li ha originariamente pubblicati. Queste attrazioni si aggiungeranno per qualche mese alla proiezione in 4D di Neon Genesis Evangelion aggiunta più di un anno fa.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
I fan di Dragon Ball potranno assistere a uno scontro tra Goku e Freezer proiettato in 4D, ovvero con il livello di immersione di un film in 3D e l'aggiunta di effetti speciali come vento soffiato sugli spettatori e sedili semoventi. Ci sarà poi uno spettacolo dal vivo dedicato a One Piece e un real escape game di Death Note, nel quale i visitatori si uniranno a L per liberarsi da un piano diabolico di Kira.