Nuova vittoria per la Warner Bros. nella battaglia per i diritti di Superman

Un nuovo capitolo nella battaglia legale che vede contrapposti gli eredi dei creatori di Superman contro la Warner Bros. e la DC Comcis...

Condividi

Una battaglia che sembrava senza fine quella tra la Warner Bros (e di fatto la DC Comics) e gli eredi degli autori di Superman sembra finalmente aver trovato una conclusione.

Un mese fa l’avvocato Marc Toberoff aveva presentato domanda al IX distretto giudiziario della Corte d’Appello per la riesamina del giudizio in favore della Warner Bros emesso il 21 novembre scorso, la giuria all’unanimità si è pronunciata per un no, negando di fatto la petizione.

È in sostanza il verdetto definitivo che nega ogni ulteriore pretesa avanzata dai discendenti del co-creatore dell’Uomo d’Acciaio, Joe Shuster, di ottenere i diritti del personaggio.

Contuniate a leggere la notizia su BadComics cliccando sulla foto qua sotto.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste