Una nuova serie per Silver Surfer

Un ciclo di avventure incentrate sul sense of wonder per il nomade dello spazio

Condividi

Una delle ultime nuove testate ad essere annunciate alla NYCC dalla Marvel è quella riservata a Silver Surfer, che torna titolare di una sua serie dopo una lunga militanza come “guest star” nelle avventure degli altri eroi. A narrare questo ciclo di avventure, Dan Slott, già autore di Superior Spider-Man, affiancato da Mike Allred alle matite.

Cosa distinguerà questo nuovo ciclo delle avventure di Norrin Radd da quelli precedenti? Innanzi tutto, la coprotagonista: nei suoi vagabondaggi stellari, Surfer sarà accompagnato da Dawn, una ragazza terrestre che scoprirà quanto sia vasto e sorprendente il resto del cosmo, fornendoci un punto di vista con cui immedesimarci nel solcare le profondità dello spazio.

Infine, il sense of wonder dell’ignoto. Spiega Slott:

Come lettori, spesso abbiamo la sensazione di conoscere tutti i segreti dell’universo Marvel. Dopo 50, o perfino 75 anni di storie, possiamo dire: qui ci sono i Celestiali, lì c’è Galactus, questo è territorio dell’Impero Kree, e così via. Nelle storie di Silver Surfer andremo a visitare dei luoghi nuovi. Posti che nemmeno il Surver ha mai visto prima. L’universo è infinito, in continua espansione, e questo significa che ci sono più segreti e più meraviglie di quanto abbiamo visto finora in attesa di essere scoperte.

silversurfer

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste