Nuova serie in arrivo dedicata a Sinestro
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Come nei libri o nei film, così anche nei fumetti ci sono alcuni villain (per dirla all'americana), che esercitano un fascino indiscutibile. Sinestro, prima nemico mortale di Hal Jordan e fondatore del Sinestro Corps (poi Corpo delle Lanterne Gialle), quindi suo collega nel corpo delle Lanterne Verdi, è un personaggio che si è evoluto molto in questi ultimi anni, grazie soprattutto all'apporto di Geoff Johns che lo ha reso più complesso, “umano” e imprevedibile, un vero borderline character. Molti sono i lettori e i fan del tiranno del pianeta Korugar che saluteranno con piacere l'annuncio da parte della DC Comics di una serie interamente a lui dedicata.
Non è possibile naturalmente formulare ancora una risposta ma ciò di cui si è certamente sicuri è che Sinestro sopravviverà perché la sua nuova serie esordirà ad aprile, sarà scritta da Cullen Bunn (The Sixth Gun, Magneto) e disegnata da Dale Eaglesham (Green Lantern #23.4: Sinestro) e andrà ad accrescere il già nutrito gruppo dei titoli della "Lantern family".
Fonte: www.newsarama.com