Nuova scultura di Hulk
Vediamo una nuova scultura dell'Incredibile Hulk, e scopriamo alcune novità sul cast del film, fra cui il cameo di Stan Lee...
Fonte: Superherhohype.com
Pochi giorni fa abbiamo visto un busto di Hulk , oggi vediamo una statuetta deformed (cliccate qui o sulla foto a lato). Le due sculture sembrano piuttosto diverse fra loro, ma quella di oggi sembra più simile al personaggio che vedremo nel film, come dimostra anche l'immagine sulla confezione.
Sempre a proposito di merchandising, vi proponiamo anche questo simpatico prodotto: al di là dell'action figure in sé (un esilarante Hulk su un bizzarro veiciolo), sul retro della confezione possiamo vedere quella che è la prima immagine in assoluto di Abominio (in basso a destra), anche se molto molto piccola. Non è molto significativa, ma permette di farsi una vaga idea del personaggio...
Proseguiamo invece con il cast. A riprese concluse scopriamo infatti un altro attore che comparirà nel film: si tratta di Michael K. Williams, meglio noto per la serie tv The Wire, che non ha però precisato quale sarà il suo ruolo (possiamo solo ipotizzare che sarà un membro dell'esercito).
Chi invece non è ancora sicuro di comparire o meno nel film è Stan Lee: il creatore dell'Incredibile Hulk e di altri celebri fumetti Marvel è solito comparire di sfuggita in tutti gli adattamenti del suoi fumetti, ma questa volta rischia di essere tagliato fuori. Ha già girato il suo cameo per Iron Man, ma non ha fatto in tempo a raggiungere la trope di Hulk a Toronto: probabilmente però allestiranno un pick up appositamente per lui a Los Angeles!
L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.