Nuova locandina per Uomini che Odiano le Donne

E' online una nuova locandina ufficiale di Millennium: Uomini che Odiano le Donne, il nuovo film di David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il canale tumblr ufficiale di Uomini che Odiano le Donne, tra un aggiornamento del misterioso virale e l'altro, ha pubblicato una nuova locandina del film di David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara.

Il poster è stato realizzato ancora una volta da Neil Kellerhouse, che proprio qualche giorno fa sul canale Tumblr avevamo visto al lavoro sulla grafica.

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

Il giornalista di successo Mikael Blomkvist (Daniel Craig), aiutato della giovane e ribelle hacker Lisbeth Salander (Rooney Mara), accetta un incarico dal ricco industriale H. Vanger:  indagare sulla scomparsa della nipote Harriet, avvenuta quarant'anni prima. Da allora, ogni anno un misterioso dono anonimo riapre la vicenda. Dopo mesi di ricerche, Blomkvist e Salander scopriranno la sconvolgente ed inaspettata verità.

Nel film, oltre a Daniel Craig e a Rooney Mara, vi sono anche Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick van Wageningen e Joely Richardson. Tratto dal primo romanzo della trilogia Millennium di Stieg Larsson, Uomini che Odiano le Donne uscirà il 21 dicembre negli USA e il 20 gennaio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste