Nuova immagine di Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di ombre

Jared Harris nei panni del professor Moriarty, acerrimo nemico di Holmes, è protagonista con Robert Downey Jr. e Jude Law dell'anteprima di Total Film dedicata al film di Guy Ritchie.

Condividi

Total Film dedica la copertina del numero di dicembre a Sherlock Holmes: Gioco di Ombre: e oltre a un'immagine dei protagonisti, c'è anche una nuova foto ufficiale di Jared Harris nel ruolo del professor Moriarty, il villain di questo secondo film.

Commenta Harris:

Del casting per il mio ruolo si è parlato molto sulla stampa; non so quante di quelle voci fossero vere, chi volessero per interpretare Moriarty e chi invece non gli interessasse. So solo che mi hanno scritturato una settimana prima dell'inizio delle riprese, e quando sono andato per la prova costume, i figurini disegnati dai costumisti per Moriarty somigliavano terribilmente a Daniel Day-Lewis...

Diretto da Guy Ritchie, Sherlock Holmes: Gioco di Ombre uscirà (anche in Italia) il 16 dicembre 2011. Nel cast Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes), Jude Law (Dr. John Watson), Noomi Rapace (Sim), Jared Harris (Professor Moriarty), Stephen Fry (Mycroft Holmes), Eddie Marsan (Ispettore Lestrade), Rachel McAdams (Irene Adler), Kelly Reilly (Mary Morstan). La trama e altre informazioni sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste