Nuova immagine dei Mostri Selvaggi

Mentre la sorte di Where the Wild Things Are è ancora incerta, vediamo una bellissima immagine del piccolo Max, il protagonista del film...

Condividi

Fonte: Mtv.com

Pochi giorni fa vi parlavamo delle reshoots che a quanto pare la Warner Bros sta organizzando per rendere Where the Wild Things Are un film più adatto ai bambini.
Non è un mistero che il popolo di internet si sia schierato contro la Warner e a favore del regista Spike Jonze, e la nuova immagine che vediamo oggi ci aiuta a ricordare il perchè.

E' vero che si tratta di una semplice immagine, ma lascia trasparire tutta quella malinconia e inquietudine che rischia di andare perduta per volere dei produttori.
Nell'immagine vediamo per la prima volta il protagonista Max, interpretato dal giovane Max Records: il bambino visto finora nelle immagini e nella clip infatti non era il vero protagonista, ma un amico del regista che si era prestato per alcune riprese di prova.

La scelta dell'attore protagonista è stata addotta dalla Warner come uno dei motivi per cui il film "non funziona". Da questa prima immagine il bambino sembra perfetto per la parte (anche se ovviamente dovremmo vederlo recitare).

 Where The Wild Things Are (in italiano Nel Paese dei Mostri Selvaggi) è tratto da un celebre romanzo illustrato per ragazzi scritto da Maurice Sendak. La storia è quella di un bambino che si traveste da lupo per fare dispetti e per punizione viene mandato a letto senza cena. Nella sua stanza comincia a vedere degli enormi e spaventosi mostri pelosi, che lo portano nel loro misterioso mondo selvaggio e lo incoronano loro Re.
L'uscita del film, inizialmente prevista per la fine del 2008, è stata posticipata al 16 ottobre 2009 dopo i recenti problemi.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste