Nuova foto e curiosità dal Viaggio del Veliero!

SFX Magazine ha pubblicato una nuova immagine dalle Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, rivelando qualche dettaglio interessante sulle riprese e sulla trama... Ecco Lucy e Edmund impegnati in una scena d'azione!

Condividi

Fonte: Narniaweb

La nuova immagine delleCronache di Narnia: il Viaggio del Veliero, terzo film della saga fantasy che per questo episodio passa dalle mani della Disney a quelle della Fox 2000, mostra Edmund e Lucy (Skandar Keynes e Georgie Henley) in una scena d'azione, impegnati a difendersi dagli uomini del governatore Gumpas. Qui sotto potete vedere l'immagine (qui a dimensioni maggiori), e ancora sotto trovate la lista delle curiosità svelate nell'articolo.

SFX Magazine #201 - Narnia Photo

  • Tra i fratelli Pevensie, solo Lucy e Edmund sono protagonisti di questo terzo film. Come nel libro di C.S. Lewis, Susan è in viaggio in America e Peter è impegnato a preparare gli esami per l'università. Ma Susan e Peter appariranno in una breve scena, probabilmente un sogno in cui tutti i fratelli passeggiano sulla spiaggia.

  • Il libro da cui è tratto questo terzo film era probabilmente il meno adatto a una trasposizione sul grande schermo, non essendoci battaglie epiche e nemmeno un "cattivo" vero e proprio. Ma come vediamo da questa foto, non mancheranno le scene d'azione. La sequenza in questione potrebbe essere ambientata su una delle isole, forse appena prima che Lucy, Edmund e Caspian siano catturati e venduti come schiavi.

  • Questo terzo episodio è ambientato soltanto tre anni dopo le vicende narrate nel Principe Caspian, quindi non molto è cambiato nel mondo di Narnia. Ma il terzo film sarà diverso dai precedenti perché sarà una sorta di road movie: il Veliero toccherà varie isole, dando il via ad altrettante avventure.

Diretto da Michael Apted, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero uscirà il 10 dicembre negli USA, il 17 da noi, anche in 3D. 

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutine sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste