Nuova foto di X-Men: L'Inizio, parla Nicholas Hoult
Dopo Bryan Singer, tocca a Nicholas Hoult rispondere alle domande su X-Men: L'inizio fatte dai fan su Facebook. In più, un nuova foto di Hoult (Bestia) e Jennifer Lawrence (Mystica)...
Fonte: Facebook
Cosa ti ha portato al ruolo di Hank McCoy, Bestia?
La parte più affascinante del ruolo, per me, è stata la possibilità di interpretare Hank/Bestia prima e dopo la trasformazione. La combinazione tra la sua intelligenza e la sua arguzia bilanciata dal suo aspetto animalesco è stato divertente da interpretare.Cosa pensi della Bestia originale?
Credo che Kelsey Grammer ha fatto un lavoro fantastico quando ha interpretato Bestia, il suo charme e la sua eloquenza sono cose che volevo provare ed emulare. Tuttavia, in X-Men: L'Inizio sono un Hank più giovane non ancora politico, quando è ancora uno scienziato e sta ancora imparando cose su se stesso e sulle sue capacità. Per cui non volevo semplicemente interpretare un Kelsey più giovane, volevo anche portare qualcosa di nuovo al ruolo.Sei un fan degli X-Men? Hai avuto parecchio materiale a disposizione o hai interpretato una tua versione personale di Bestia?
Sono un fan degli X-Men, sono cresciuto guardando i cartoni e i film. E' stato fantastico avere a disposizione così tanto materiale di riferimento, ho letto un sacco di fumetti per provare a ottenere il senso migliore di Hank.Ti sei sentito sotto pressione nel mostrare il suo lato felino e al tempo stesso mantenerlo così adorabile come è nei fumetti?
C'è pressione quando si interpreta un personaggio così iconico e amato dai fan, per cui devi essere rispettoso. Hank è raffinato, nonostante sia intimorito dalla sua mutazione nella storia: successivamente, una volta che la trasformazioone in Bestia ha avuto luogo, dovrebbe essere affascinante ma con un lato felino.Che tipo di preparazione hai fatto per il ruolo di Bestia?
In preparazione per il ruolo ho visto molto Frasier e ho ascoltato gente che parlava con un accento simile a quello di Kelsey, con il mio maestro di dizione abbiamo lavorato a qualcosa di simile all'accento di Kelsey, senza cercare di fare un'imitazione. Ho anche fatto molto allenamento fisico visto che stare nel costume di Bestia con il make up poteva essere faticoso e duro fisicamente.Cosa vedremo di Bestia oltre alle sue iconiche citazioni di Shakespeare?
Vedremo Hank nel suo laboratorio. Verranno mostrare alcune delle sue geniali invenzioni e altre che avranno meno successo.Quanto ci voleva per completare il makeup?
Il make up richiedeva 4 ore, durante le quali ascoltavamo musica, o se era veramente presto a volte mi addormentavo.Hanno utilizzato la CGI per le mani e i piedi, prima che Bestia diventi blu, per renderlo simile a una scimmia come nei fumetti?
Prima della trasformazione i piedi di Hank sono in CGI, per cui ho dovuto indossare delle calze blu: i grossi piedi simil scimmia sono stati aggiunti in post produzione. Ho indossato scarpe più larghe per dare l'idea che i miei piedi ci entrassero.Bestia è una combinazione di intelletto e forza bruta. Quale lato è più evidente nel film? E a quale di questi ti senti più affine?
Vedrete sia la forza bruta che l'intelletto di Bestia nel film. Se dovessi scegliere quello con cui ero più in relazione, direi l'intelletto, dato che non sono molto forte o veloce come il personaggio. Lo stesso si potrebbe dire dell'intelletto...
I prossimi a rispondere alle domande dei fan saranno Oliver Platt e Rose Byrne (Dr.ssa Moira MacTaggert), il 30 marzo.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.