Nuova foto di Pirati 3
Mentre si scopre che nel deserto dello Utah si stanno effettuando nuove inquadrature di Pirati dei Caraibi 3, che tecnicamente era stato girato assieme al secondo film, ecco che in rete compare una nuova immagini dal sequel, in uscita a Maggio 2007...
Nuova foto da Pirati dei Caraibi 3. Si tratta di una scena su una nave, sembrerebbe essere la nave di Jack Sparrow, la Perla Nera, tuttavia sullo sfondo si può vedere un equipaggio orientale: sono Pirati Cinesi, che come apete nel terzo film hanno un ruolo molto importante.
Per vedere l'immagine cliccate qui
Intanto giungono reportage dal set del film. Infatti è ormai appurato che dal 6 agosto al 30 novembre si gireranno dei pick-up, ovvero inquadrature aggiuntive alle riprese principali, già effettuate l'anno scorso di seguito a quelle del secondo film.
E' abbastanza normale che film di questa portata, soprattutto se girati assieme, abbiano bisogno di pick-ups. Spesso quando il primo film esce al cinema, il sequel viene modificato anche nella storia grazie a quanto gli sceneggiatori hanno appurato dalla reazione del pubblico.
Al momento le riprese sono in corso nel Deserto dello Utah, nella massima segretezza. Si sa solamente che sul set è presente Johnny Depp e nessun altro degli attori principali.
"Spero che il pubblico vedendo i film capisca che c'era un'era, e quest'era è arrivata al termine e che c'è una ragione per questo. E' bello fare un film sui pirati, estendere il concetto del film e infine fare quasi la versione postmoderna del film sui pirati in una trilogia. Ecco, questo avverrà in At World's End, perché non solo dobbiamo spingerci alla fine del mondo, ma c'è anche un doppio significato a causa di ciò che avvenne lì. Scoprirete cosa intendo dire...