Nuova foto dal set di The Raven

The Raven, il film su Edgar Allan Poe con John Cusack protagonista, è stato acquistato dalla Relavity Media, che ne curerà la distribuzione americana. Ecco inoltre una nuova immagine dal set...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

La Relativity Media, casa cinematografica indipendente che negli ultimi anni ha coprodotto decine di pellicole di successo, ha appena acquistato i diritti di distribuzione di The Raven, il nuovo film del regista di V For Vendetta James McTeigue che racconta in chiave romanzata gli ultimi giorni di vita dello scrittore Edgar Allan Poe.

Fino ad ora, il film era stato finanziato da una piccola casa di produzione, la Intrepid Pictures, che tramite i suoi portavoce ha fatto sapere di essere felicissima di questo accordo, che sarà fondamentale per distribuire il film al più vasto pubblico possibile.

Nel frattempo, il sito whosay.com ha pubblicato una nuova immagine dal set, che pur non rivelando grandi novità svela il logo del film e un'atmosfera a dir poco lugubre:

Il film prende il titolo proprio da uno dei suoi racconti, Il Corvo. La sceneggiatura vede lo scrittore alle prese con un serial killer che trae la metodologia dei propri crimini dai suoi racconti, lasciando ogni volta indizi in modo che Poe riesca a trovarlo.

Lo scrittore sarà interpretato dall'attore John Cusack (1408, 2012: non è il suo numero di cellulare, ma la sua recente filmografia).
Alice Eve sarà la moglie di Cusack, che viene rapita dal serial killer, mentre Luke Evans sarà un poliziotto che si unisce a lui per dare la caccia all'assassino.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste