Nuova foto da Ender's Game

Una nuova immagine ufficiale dal blog di produzione di Ender's Game, adattamento del romanzo-culto di Orson Scott Card, con Asa Butterfield e Harrison Ford.

Condividi

Una nuova still ufficiale di Ender's Game è apparsa sul blog di produzione. Si tratta di un primo piano del chip di monitoraggio indossato dal protagonista Ender (Asa Butterfield).

Scrive il produttore Roberto Orci:

Il mondo di Ender vale la pena di essere salvato, ma a volte c'è un prezzo da pagare. Il romanzo [Il gioco di Ender di Orson Scott Card, da cui il film è tratto] ha previsto molte cose del futuro: guerre radiocomandate, Internet, l'influenza dei blogger, tablet e palmari come l'iPad, e ovviamente gli impianti di sorveglianza elettronica. I chip di monitoraggio impiantati sotto pelle non sono più un'idea riservata ai film di fantascienza: oggi esistono davvero. E un giorno potrebbero essere avanzati quanto quello impiantato nel corpo di Ender, che permette al colonnello Graff di "vedere attraverso i suoi occhi" e di scoprire che è lui la persona che stava cercando.

Sceneggiato e diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine) e prodotto da K/O Paper Products, OddLot Entertainment, Digital Domain e dallo stesso Orson Scott Card, Ender's Game esce il 1° novembre 2013. La Summit Entertainment ha ottenuto i diritti di distribuzione e co-finanzierà la pellicola.

Nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis, Abigail Breslin e Hailee Steinfeld.

Ender's Game è la storia di un ragazzo, Ender, prescelto per viaggiare nello spazio e ricevere un duro addestramento militare in vista di una guerra. Dotato di un istinto naturale per la strategia bellica, Ender viene assoldato dalla Flotta Internazionale per sterminare una razza aliena.

Continua a leggere su BadTaste