Nuova featurette su Wolverine: l'Immortale, sarà "la storia di un Ronin"
E' online una lunga featurette su Wolverine: l'Immortale nella quale, oltre a vedere nuove immagini, scopriamo che il film sarà la "storia di un Ronin"...
Wolverine: l'Immortale sarà la "storia di un Ronin", ovvero la storia di un'uomo che diventa samurai. Lo scopriamo in questa nuova featurette in lingua originale, che contiene una serie di dichiarazioni del regista James Mangold e del protagonista Hugh Jackman, assieme a diverse scene inedite.
LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A JAMES MANGOLD E LA DESCRIZIONE DEI PRIMI 15 MINUTI DI FILM
La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.