Nuova commedia per Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei

Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei sono in trattative per prender parte al film Married and Cheating, commedia indipendente a base di amore e tradimenti...

Condividi

Fonte: /film.com

A 45 anni, Sarah Jessica Parker non sembra avere alcuna intenzione di mettere da parte le commedie romantiche, genere che la ha portata al successo. Prossimamente la vedremo infatti in New Year's Eve, sequel di Valentine's Day, e in I Don't Know How She Does It, e a questi progetti se ne aggiunge ora uno nuovo che sembra mantenersi in linea con questa rotta.

L'attrice è infatti in trattative per unirsi al cast di Married and Cheating, commedia indipendente a cui dovrebbe prendere parte anche Marisa Tomei. La Tomei è sicuramente stata più abile negli ultimi anni a scegliere ruoli variegati, concedendosi comunque talvolta per prodotti più leggeri.
Il film è attualmente in una fase molto precoce di progettazione, e non è ancora stato trovato un finanziatore: dettaglio che potrebbe cambiare alla svelta se le trattative con le due attrici andranno in porto.

La storia di Married and Cheating è ambientata fra New York e Parigi, e segue tre coppie sposate che faticano a trovare la felicità. Alla regia troviamo Raymond De Felitta, conosciuto e già premiato nel circuito dei festival di cinema indipendente, con una nomination all'Oscar in curriculum, per un cortometraggio del 2003. Il suo ultimo film è la tragicommedia indie City Island, con Andy Garcia e Julianna Margulies.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste