Nuova clip per Hunger Games

Una scena che non c'è nel libro: un dialogo tra Seneca Crane e il presidente Snow, sul ruolo della speranza nei Giochi. Ecco la nuova clip dall'attesissimo Hunger Games…

Condividi

Poche ore fa, Gary Ross aveva rivelato di aver aggiunto in Hunger Games alcune scene non presenti nel romanzo di Suzanne Collins, ma con il consenso dell'autrice.

Nella nuova clip vediamo una di queste scene: un dialogo tra Seneca Crane (Wes Bentley) e il presidente Snow (Donald Sutherland), ambientato nel giardino delle rose di quest'ultimo.

Il tema è la speranza: "Perché abbiamo un vincitore nei Giochi? Speranza. È l'unica cosa più forte della paura. Un po' di speranza fa bene, troppa diventa pericolosa. Quindi devi cercare di contenerla."

Potete vedere la clip direttamente qui sotto:

 

More The Hunger Games Videos

In Hunger Games vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012 negli Stati Uniti e il 1 maggio in Italia. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste