La prima clip estesa di Marvel's Agent Carter ci mostra il maggiordomo degli Stark, Jarvis!
La produzione di Agent Carter ha pubblicato in rete la prima clip dello show, che mostra per la prima volta Jarvis, il fidato maggiordomo degli Stark
Condividi
Marvel's Agent Carter, la nuova serie della ABC che, in occasione del consueto hiatus, prenderà il posto di Agents of S.H.I.E.L.D., debutterà a gennaio, avrà una prima stagione composta da otto episodi. Dopo il teaser trailer, la produzione poche ore fa ha pubblicato in rete la prima clip dello show, dove oltre a Peggy Carter (Hayley Atwell) e Howard Stark (Dominic Cooper) vediamo per la prima volta in scena il fidato maggiordomo Edwin Jarvis (James D'Arcy).
Potete vedere il filmato direttamente nel box sottostante
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il filmato direttamente nel box sottostante
Marvel’s Agent Carter è ambientato nel 1946, ed è incentrato sull’agente Peggy Carter e sul suo lavoro per la Strategic Scientific Reserve, che la porta a svolgere missioni segrete insieme a Howard Stark. Nel cast dello show troviamo anche Chad Michael Murray nei panni dell’agente della SSR Jack Thompson e Shea Whigham in quelli di Roger Dooley il capo della SSR che supervisiona l’agente Carter. Recentemente si è aggiunta al cast anche Lindsy Fonseca, che impersonerà Angie Martinelli, – un’aspirante attrice che è anche la più cara amica di Peggy.