Nuova clip e nuova data di uscita per C'era una Volta a New York

La BIM ha spostato di una settimana l'uscita italiana di The Immigrant di James Grey, con Marion Cotillard, Jeremy Renner e Joaquin Phoenix. Ecco una nuova clip...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nell'annunciare un nuovo slittamento della data di uscita italiana di C'era una Volta a New York, il film di James Grey intitolato The Immigrant in originale, la BIM Distribuzione ha pubblicato una nuova clip in italiano.

La pellicola, che vede nel cast il premio Oscar Marion Cotillard e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix e Jeremy Renner, non uscirà più il 9 gennaio ma il 16, una settimana dopo insomma.

La nuova clip si intitola "Tu non la avrai mai", ed è disponibile direttamente qui sotto:

A seguire la sinossi:

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.

L’arrivo di Orlando ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…

Continua a leggere su BadTaste