Nuova anteprima video per Twilight

Dopo i due videoclip che vi abbiamo mostrato sabato, è disponibile su YouTube la terza e ultima parte dello sneak peek di Twilight. Interviste al cast e nuove scene con Bella e Edward...

Condividi

Fonte: BellaandEdward.com  

Alle due clip uscite sabato si aggiunge ora – sempre in versione "bootleg" pubblicata su YouTube – la terza parte della preview di {titolo Twilight} acclusa al dvd di Penelope, in uscita il 15 luglio. Stavolta si tratta di interviste a Stephenie Meyer, autrice del romanzo, alla produttrice Melissa Rosenberg e agli attori. Potete vederla qui sotto, mentre qui trovate gli altri due video.

Trascrizione dei dialoghi:

Melissa Rosenberg: "E' la storia d'amore tra una ragazza e il principe azzurro inarrivabile per eccellenza: un vampiro."

Stephenie Meyer: "La relazione tra Bella e Edward è sempre definita dal fatto che lui è un vampiro e lei no."

Rosenberg: "Bella aiuta Edward ad aprirsi, a tirar fuori la sua grande forza repressa; e così facendo espone se stessa."

Meyer: "Per la prima volta Bella ha l'occasione di essere una teenager come gli altri. Tutto è nuovo per lei. E la prima volta che ti innamori, la prima volta che qualcuno ti spezza il cuore, sono esperienze che restano con te."

Robert Pattinson: "Bella ed Edward non riescono a immaginare un futuro insieme, eppure restano insieme; perché ciascuno dei due è in grado di dare all'altro esattamente ciò di cui ha bisogno."

Kirsten Stewart: "Bella è un personaggio interessante perché è una ragazza normale; ma loro due, insieme: questa è la cosa davvero interessante. Qui stiamo girando la scena in cui Bella visita per la prima volta la stanza di Edward."

Pattinson: "Edward si sente a suo agio con Bella in camera sua, l'atmosfera è intima... e poi saltano insieme dalla finestra!".

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke,Twilight esce il 12 dicembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste