Un numero di Buffy The Vampire Slayer scritto da... Xander?

Il numero di maggio del fumetto di Buffy l'Ammazzavampiri è scritto nientemeno che da Nicholas Brendon, l'attore che interpreta Xander

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Negli stati uniti, in data 21 maggio, uscirà un curioso numero del fumetto che continua la saga della Cacciatrice più famosa della tv. La serie Buffy The Vampire Slayer, scritta e ideata da Joss Whedon (oggi pedina fondamentale dell'universo cinematico Marvel), non si è mai interrotta, passando dal piccolo schermo alla carta stampata e continuando a raccontare la lotta contro il male del personaggio che ha reso famosa Sarah Michelle Gellar e del suo gruppo di amici: la Scooby Gang. Nel volumetto in questione, che uscirà come sempre per Dark Horse, ci sarà un curioso autore ospite: Nicholas Brendon, ovvero l'attore che incarnò Xander, il maschio del trio originale, coraggioso quanto imbranato. Per i fan, una segnalazione di carattere più squisitamente narrativo: preparatevi al ritorno di un personaggio piuttosto noto, sulle pagine di Buffy, che potrete cogliere nella nostra preview, qua sotto.

[gallery columns="2" ids="15084,15085,15086,15087"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste