Nowhere Boy: il trailer italiano

Dopo la presentazione al Torino Film Festival un anno fa, sta per arrivare anche in Italia Nowhere Boy, il biopic sugli anni di giovinezza di John Lennon con Aaron Johnson. Ecco il trailer italiano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: 01 Distribution

Uscirà il 3 dicembre in Italia Nowhere Boy, il film di Sam Taylor-Wood dedicato agli anni di giovinezza di John Lennon, e basato sul romanzo di sua sorella Imagine This: Growing Up with my Brother John Lennon.

La 01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano ufficiale: potete vederlo direttamente qui sotto o, in HD, su Trailersland:

Immaginate l’infanzia di John Lennon... Liverpool 1955: un quindicenne ribelle e intelligente, assetato di vita. Una famiglia in cui abbondano i segreti, con due donne in conflitto rispetto al futuro di questo ragazzo, John Lennon. Mimi, la zia severa che lo ha cresciuto, e Julia, la mamma piena di brio. Spinto dal suo desiderio di una famiglia normale, John si rifugia nel nuovo ed eccitante mondo del rock, dove il suo genio immaturo incontra la sua anima gemella nell’adolescente Paul McCartney. Ma proprio mentre John sta per iniziare una nuova vita, sua madre muore tragicamente. Il giovane Lennon troverà la forza per andare avanti e la sua voce esploderà nel mondo, dando vita al mito.

Nel cast Kristin Scott-Thomas nel ruolo della zia Mimì, Aaron Johnson - la star di Kick-Ass - nei panni di John Lennon stesso, Thomas Sangster come giovane Paul McCartney e Anne-Marie Duff come Julia Lennon.

In Italia il film arriverà il 3 dicembre, distribuito da 01 Distribution. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste