Now You See Me - I Maghi del Crimine, parlano i protagonisti

Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fischer parlano dei loro personaggi in Now You See Me - i Maghi del Crimine, da giovedì in sala...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A pochi giorni dall'uscita italiana di Now You See Me - I Maghi del Crimine (a breve la nostra recensione), e dopo le clip di ieri, ecco una serie di videointerviste al cast del thriller di Louis Leterrier.

Parlano Dave Franco, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Isla Fisher, quattro dei protagonisti del film che negli Stati Uniti ha incassato a sorpresa oltre 110 milioni di dollari. Assieme a loro nel cast anche Morgan Freeman, Michael Caine, Mark Ruffalo e Melanie Laurent.

Potete vedere i video qui sotto!

Ecco la sinossi ufficiale:

Now You See Me -- I maghi del crimine vede una squadra speciale dell'FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro "I Quattro Cavalieri", un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. 

"I Quattro Cavalieri" metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d'anticipo rispetto alla legge.

Diretto da Louis Leterrier, il film uscirà l'11 luglio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste