Now You See Me 3, Jon M. Chu di nuovo regista per il terzo episodio
Now You See Me 3 sarà diretto ancora una volta da Jon M. Chu
Condividi
C'è molta fiducia in Now You See Me 2: I Maghi del Crimine, il sequel del fortunato film di Louis Leterrier.
Il primo film a fronte di un budget di 75 milioni di dollari ne ha incassati 117 milioni negli Stati Uniti e 234 nel resto del mondo.
Nel cast di Now You See Me 2: I Maghi del Crimine troviamo Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou assieme a Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Dave Franco.
Continua a leggere su BadTaste
La Lionsgate ha infatti già dato il via libera al terzo film a due mesi dall'uscita del secondo episodio, confidando nel successo al botteghino.
Alla regia del terzo episodio tornerà John M. Chu, un'espressione di profonda fiducia da parte dello studio dopo il flop di Jem e le Holograms.
La sinossi:
Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro riemergendo in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringe a mettere in atto uno delle più pericolosi truffe in assoluto.Jon M. Chu ha diretto su uno script di Pete Chiarelli (Ricatto d’amore) e Ed Solomon. La release è fissata al 10 giugno 2016, al giorno prima in italia.Fonte: Variety