Now You See Me 2, i nuovi poster omaggiano i manifesti degli spettacoli di magia!

In attesa del nuovo trailer ecco quattro nuove locandine di Now You See Me 2- I Maghi del Crimine che omaggiano i manifesti degli spettacoli di magia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca poco: questo pomeriggio uscirà il nuovo trailer di Now You See Me 2: I maghi del crimine, il sequel del fortunato film di Louis Leterrier diretto questa volta da Jon M. Chu.

Nell'attesa, ecco arrivare quattro nuove locandine grafiche che omaggiano i classici manifesti degli spettacoli di magia. Cliccate sulle miniature per vederli in alta risoluzione!

[gallery columns="4" size="medium" ids="164755,164754,164753,164752"]

Nel cast del film troviamo Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou assieme a Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Dave Franco.

La sinossi:

Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro riemergendo in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringe a mettere in atto uno delle più pericolosi truffe in assoluto.
Jon M. Chu ha diretto su uno script di Pete Chiarelli (Ricatto d’amore) e Ed Solomon. La release è fissata al 10 giugno 2016.
Continua a leggere su BadTaste