Novità sull'uscita italiana di The Woman in Black

The Woman in Black, il nuovo film di Daniel Radcliffe dopo la saga di Harry Potter, arriverà al cinema nel 2012. Ecco alcune novità sull'uscita italiana...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Novità per quanto riguarda l'uscita italiana di The Woman in Black, il primo film di Daniel Radcliffe dopo la lunghissima esperienza della saga di Harry Potter.

Il film arriverà negli Stati Uniti il 3 febbraio 2012, distribuito dalla CBS Films, e il 10 in Inghilterra, distribuito dalla Momentum. Nel nostro Paese, VIDEA CDE conta di farlo uscire nello stesso periodo, possibilmente entro la fine di febbraio. Nell'attesa, la compagnia ha realizzato un artwork per il titolo che vi mostriamo qui sotto:

La promozione internazionale del film proseguirà nelle prossime settimane: il teaser poster americano dovrebbe essere piazzato nei cinema intorno ad Halloween, ma il nuovo trailer dovrebbe arrivare entro il 19 agosto, per uscire assieme a Fright Night.

Poster e trailer americani finali, invece, arriveranno nei cinema americani (e online) con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, il 16 novembre.  Per quanto riguarda i materiali italiani, ovviamente vi terremo aggiornati.

 

Il film, tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.

Scritto da Jane Goldman e diretto da James Watkins, The Woman in Black vede nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer.

Continua a leggere su BadTaste