Novità sul sequel di Fantastic 4!

Total Film intervista Chris Evans (la Torcia Umana), il quale rivela alcune indiscrezioni sul secondo episodio dei Fantastici Quattro! Inoltre nel dvd del primo film una scena tagliata riguardante...Wolverine!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Total Film

Importanti novità per quanto riguarda il sequel di Fantastic Four. L'attore Chris Evans, interprete della Torcia Umana, rivela a Total Film che le riprese del film inizieranno addirittura già a Giugno 2006. Già sappiamo che il cast del film ha firmato un contratto per almeno due sequel.
Lo script del film non è ancora pronto, ma già si parla dei cattivi. Sebbene l'attore esprima il desiderio di rivedere sullo schermo il Dottor Destino, i principali cattivi dovrebbero essere Mole Man e il Burattinaio. Julian MacMahon (Doom) è però l'unico del cast a non aver firmato per un sequel, quindi difficilmente sarà nel secondo film.

La data di uscita del film è già fissata al 4 Luglio 2007

Intanto nel dvd di Fantastic Four c'è una chicca per i fan di X-Men: una delle scene tagliate del film mostra Mr.Fantastic tramutarsi nientemeno che in Wolverine!

Continua a leggere su BadTaste