Novità sul futuro dei Griffin

Il creatore dei Griffin Seth MacFarlane parla degli episodi futuri più stuzzicanti, fra i quali una nuova parodia di Star Wars, e della sua nuova serie animata The Cleveland Show...

Condividi

Fonte: Canmag.com

Nonostante sia stata cancellata due volte all'inizio degli anni 2000, la serie animata I Griffin gode ora di un ottimo successo e la Fox prevede di continuare la produzione di nuovi episodi almeno fino al 2012.
In occasione del party della Television Critics Association, il creatore della serie Seth MacFarlane ha rivelato alcune gustose anticipazioni sugli episodi futuri più controversi.

Abbiamo un episodio su un aborto di Lois Griffin. Un episodio in cui Stewie e Braian restano chiusi in una stanza per tutto il tempo senza ellissi temporali, flashbacks o altro. C'è un episodio con Lauren Conrad come guest star; esce insieme a Brian.

Particolarmente atteso sarà il sequel di Blue Harvest, l'episodio parodia di Star Wars con i personaggi dei Griffin. Si intitolerà Something, Something, Something, Dark Side, e prenderà in giro L'impero colpisce ancora. MacFarlane ha scherzato sulle scene più celebri che verranno riprese:

La scena in cui tagliano il Ton-ton. La scena in cui Darth Vader ha allestito quella bella tavola e la scena nel finale in cui arriva Joe Flaherty e dice "Ho qualcosa per te", tira fuori la lettera e Marty McFly aprendola risponde "Oddio, proviene da Doc nel 1985!".

E' inoltre in partenza lo spin-off dei Griffin intitolato The Cleveland Show, incentrato sul vicino di casa afroamericano e sulla sua famiglia. La nuova serie sarà strutturata con il tipico montaggio di gag a random: il format è stato mantenuto perchè si tratta comunque di una costola dei Griffin (a differenza di quanto avveniva con l'altra serie di MacFarland, American Dad), e ci troviamo nello stesso universo.
The Cleveland Show debutterà sulla Fox animation nell'autunno di quest'anno.

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste