Novità sul cast di Dark Knight

Ci sono delle novità riguardo al cast di The Dark Knight, il balletto di nomi che girano attorno al sequel di Batman Begins continua: ora si parla di Aaron Eckhart, Emily Blunt e Maggie Gyllenhaal...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: LatinoReview.com

Non c'è giorno che passi senza un aggiornamento sul chiacchericcio riguardante il cast di The Dark Knight.

Ricordiamo che qualche giorno fa era stato annunciato che Katie Holmes non avrebbe più interpretato Rachel Dawes, e che intanto non si sapeva ancora chi sarebbe stato Harvey Dent.
Ebbene, LatinoReview ha sparato un po' di nuovi nomi ufficiosamente in "trattative" per i relativi ruoli, riprendendoli da altri siti.

La parte di Rachel Dawes sembra la più contesa, al momento, con ben tre nomi in ballo. In un primo momento si era parlato dell'attrice di Red Eye, la bella Rachel McAdams. Poi saltata in ballo Emily Blunt: vi ricorderete di lei nei panni della smorfiosa Emily in Il Diavolo veste Prada. Ma poche ore fa è sbucato un terzo nome di tutto rispetto: Maggie Gyllenhaal, la sorella del noto Jake e peraltro ottima attrice.

Tre nomi per un ruolo solo: chi delle tre la spunterà? Molti dicono la McAdams, e in effetti è quella che starebbe meglio nel ruolo. Tuttavia Christopher Nolan potrebbe decidere di rompere molto col personaggio della Dawes nel primo film, e prendere una attrice molto diversa da Katie Holmes. Vedremo...

Intanto per il ruolo di Harvey Dent, che si trasformerà in Due Facce, c'è in ballo un unico, grosso nome: Aaron Eckhart (Black Dahlia)...

Nel cast di Dark Knight ci sono già Christian Bale, Heath Ledger e Michael Caine, tra i cattivi del film vedremo sicuramente Joker e forse Due Facce (sicuramente il suo alter-ego Harvey Dent).

La pre-produzione del film è iniziata l'11 gennaio, e le riprese inizieranno verso la fine di marzo: il film dovrebbe uscire a giugno 2008.

Continua a leggere su BadTaste