Novità su Somewhere di Sofia Coppola
A pochi giorni dall'inizio del Festival di Venezia, ecco numerose novità su Somewhere: il trailer italiano, la prima clip con Stephen Dorff e Michelle Monaghan, due immagini con Laura Chiatti e i dettagli sulla colonna sonora...
Fonte: The Playlist
Ecco quindi che la Medusa ha diffuso la versione italiana del trailer:
Sempre di Italia si parla quando arriviamo a una serie di nuove immagini che mostrano l'attrice Laura Chiatti, che avrà una parte nel film, insieme ai protagonisti Stephen Dorff e Elle Fanning. Potete cliccare qui o per vederle.
Allo stesso link trovate anche un elenco delle canzoni incluse nella colonna sonora; la Coppola è nota per le sue scelte ricercate quando si tratta di musica, e anche questa volta la tracklist sembra essere interessante (il trailer con la musica degli Strokes era una prima dimostrazione).
Si va infatti dai Police ai Kiss a... Gwen Stefani. Le musiche originali sono invece opera di William Storkson, lo stesso compositore di Lost In Translation.
Infine, potete vedere qui di seguito una prima clip del film, con protagonisti Stephen Dorff e Michelle Monaghan durante un servizio fotografico per la promozione di un film. Dorff interpreta infatti un famoso attore maledetto che vive una vita di eccessi al leggendario Chateau Marmont Hotel di Hollywood, fino a che non riceve la visita inaspettata della figlia undicenne (Elle Fanning) che lo porterà a riscoprire sé stesso al di fuori del mondo artificiale indotto dalla celebrità.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.