Novità su I Griffin, I Simpson e Futurama
I Griffin se la prendono ancora con Star Wars, I Simpson citano Twilight e Futurama diventa sempre più divertente. Questi e altri dettagli rivelati dai creatori dei cartoon...
Fonte: scifiwire.com
Ecco quindi un resocondo delle novità apprese.
I Griffin
Il Han Solo di Peter Griffin riesce a liberarsi dalla carbonite grazie a uno scherzo fiseologico... con una scoreggia che stava trattenendo da un po'.
L'episodio inizialmente stava prendendo una piega così volgare, che lo stesso Seth MacFarlane è dovuto intervenire per porre un freno: "C'era una scena nel montato iniziale in cui Han Leila e tutti gli altri sono sulla luna di Endor, catturano le guardie imperiali e le costringono a scavare le proprie tombe. A un certo punto Peter dice 'Ora tu glie lo succhi mentre scava la sua tomba'. Ovviamente è stato tagliato, dopotutto si tratta pur sempre di uno show per famiglie".
E finita la parodia di Star Wars, MacFarlane ha già trovato il prossimo obiettivo: Star Trek II sarà la nuova vittima delle sue parodie, con la famiglia Griffin a bordo dell'Enterprise!
Infine un'ultima curiosità: la sigla di uno dei prossimi episodi verrà sostituita con uno spoof dell'Incredibile Hulk...
I Simpson
Il prossimo episodio di Halloween dei Simpson inserirà nella trama qualche tocco di vampiri. Il produttore esecutivo della serie Al Jean ha spiegato che "c'è un segmento in cui Lisa si innamora di un vampiro di 8 anni, doppiato da Daniel Radcliffe. E' un riferimento a Twilight, ma non c'è solo Twilight. I vampiri sono protagonisti. Citiamo True Blood. La premessa è che c'è questo ragazzino alla Twilight, il cui padre sembra Bela Lugosi, quindi non vanno affatto d'accordo. Il padre fa amicizia con Homer. Poi c'è il Conte Chocula, il conte di Sesame Street. Ci sono tutti i vampiri.
Un'altro segmento dell'episodio prende invece spunto da Jumanji: Bart e Milhouse fanno questo gioco il quale porta in vita tutti i loro giochi in scatola, che invadono Springfield.
Futurama
Di Futurama abbiamo scoperto di recente numerosi spoiler, ora la doppiatrice di Leela, Katey Sagal, spiega cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi 26 episodi. "Quest'anno le storie saranno ancora più divertenti del solito. E' uno show che viene sempre minacciato di chiudere, ma i fan non lo lasciano andare. Non so se questo sia una spinta in più per gli autori, e se abbiano semplicemente carta bianca. Ma le storie sono scritte in modo fantastico, sono davvero contenta".
L'ultimo episodio registrato dalla Sagal vedeva Leela incontrare di nuovo i suoi genitori.
Nella nuova serie inoltre ci sarà ancora speranza per la coppia Fry- Leela, il cui rapporto è un continuo tira e molla.
Per la notizia integrale visitate scifiwire.com.