Novità su cast e location per Harry Potter 7

Pare sia stata scelta l'attrice che interpreterà la professoressa Charity Burbage in Harry Potter e i Doni della Morte. E poi: altre indiscrezioni sulle possibili location per le riprese...

Condividi

Fonte: Leaky Cauldron

Sarà forse Carolyn Pickles a interpretare il ruolo di Charity Burbage in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

La professoressa Burbage, che insegna Babbanologia a Hogwarts, è protagonista della breve ma intensa scena d'apertura del libro, quindi è probabile che la vedremo all'inizio del primo dei due film in cui saranno divisi i Doni della Morte. Ecco una foto di Carolyn Pickles, mentre aspettiamo conferme o smentite dalla Warner Bros:

Nel frattempo continuano le ricerche per le location da usare nel settimo e ottavo film: il Telegraph riferisce oggi che la produzione sarebbe interessata a Hardwick Hall (qui la foto), maniero elisabettiano nel Derbyshire. Il palazzo potrebbe essere usato per rappresentare Casa Malfoy, oppure in un flashback.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 15 luglio 2009 (anche in Italia).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste