Novità su cast e location per Harry Potter 7
Pare sia stata scelta l'attrice che interpreterà la professoressa Charity Burbage in Harry Potter e i Doni della Morte. E poi: altre indiscrezioni sulle possibili location per le riprese...
Fonte: Leaky Cauldron
La professoressa Burbage, che insegna Babbanologia a Hogwarts, è protagonista della breve ma intensa scena d'apertura del libro, quindi è probabile che la vedremo all'inizio del primo dei due film in cui saranno divisi i Doni della Morte. Ecco una foto di Carolyn Pickles, mentre aspettiamo conferme o smentite dalla Warner Bros:
Nel frattempo continuano le ricerche per le location da usare nel settimo e ottavo film: il Telegraph riferisce oggi che la produzione sarebbe interessata a Hardwick Hall (qui la foto), maniero elisabettiano nel Derbyshire. Il palazzo potrebbe essere usato per rappresentare Casa Malfoy, oppure in un flashback.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.