Novità Paramount+ gennaio 2024: le nuove uscite tra film e serie tv

Le novità in uscita su Paramount+ nel mese di gennaio 2024, tra cui il film Bugiardo Seriale e la seconda stagione di Skymed

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ecco le nuove uscite in arrivo su Paramount+ a gennaio 2024, tra film e serie tv originali e di catalogo.

SKYMED S2

Disponibile dal 12 gennaio - SKYMED segue i trionfi e le tribolazioni di giovani medici e piloti che guidano ambulanze aeree attraverso il Canada settentrionale. Intrecciando intensi viaggi personali con salvataggi medici sbalorditivi nelle condizioni più remote, la nuova stagione spinge il variegato gruppo di soccorritori medici in emergenze intense, mentre continuano a fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere a 20.000 piedi di altezza. Con l'espansione di SkyMed, ci si aspettano nuovi incontri, batticuori e sfide sul lavoro, mentre la squadra si confronta con il vero significato di crescita e scopre se può crescere insieme o separarsi.

Tornano nel cast di SKYMED Natasha Calis nel ruolo di Hayley, Morgan nel ruolo di Crystal, Praneet Akilla nel ruolo di Chopper, "Ace" Aason Nadjiwon nel ruolo di Bodie, Mercedes Morris nel ruolo di Lexi, Thomas Elms nel ruolo di Nowak e Kheon Clarke nel ruolo di Tristan. Nel cast anche i nuovi series regular Sydney Kuhne nel ruolo di Stef, Ryan Ali (Aquaslash) nel ruolo di Reese e Nadine Whiteman-Roden nel ruolo della Dr. Yana Noah. Riprendono i loro ruoli ricorrenti Braeden Clarke nel ruolo di Jeremy, Emilia McCarthy nel ruolo di Madison e Aaron Ashmore che interpreta Wheezer.

BUGIARDO SERIALE

Disponibile dal 16 gennaio – Il film comedy BUGIARDO SERIALE sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ dal 16 gennaio. Jérôme (Tarek Boudali), 36 anni, ha cominciato a mentire da bambino tra gli 8 e i 9 anni e da allora non ha più smesso. Gli capita spesso di bucare le gomme dell'auto, gli si allaga casa, racconta che deve donare un rene al fratello. Dice poi di conoscere "Guerra e pace" a memoria, che possiede una moto e ha subito dei maltrattamenti durante l'infanzia. È anche campione di karate e astronauta. In ufficio non lo sopporta quasi nessuno e anche i genitori e il fratello lo tollerano a fatica. Una mattina trova la casa allagata e tutte le bugie che ha detto si sono avverate. Per lui è l'inizio di un incubo.

NCIS: SYDNEY S1

Disponibile dal 18 gennaio – Girata sullo sfondo di una delle città portuali più belle del mondo, NCIS: SYDNEY è la prima serie internazionale del franchise NCIS al di fuori degli Stati Uniti e racconta le crescenti tensioni internazionali nell'Indo-Pacifico. La brillante squadra di agenti dell'NCIS statunitense e della Polizia Federale Australiana (AFP) viene innestata in una task force multinazionale, per tenere sotto controllo i crimini navali nel tratto di oceano più conteso del pianeta.

La squadra di NCIS: SYDNEY sarà guidata dall'agente speciale dell'NCIS Michelle Mackey, interpretata da Olivia Swann e dal suo omologo 2IC dell'AFP, il sergente Jim "JD" Dempsey, interpretato da Todd Lasance. A loro si aggiungono Sean Sagar nel ruolo dell'agente speciale dell'NCIS DeShawn Jackson; Tuuli Narkle nel ruolo dell'agente di collegamento dell'AFP Evie Cooper; Mavournee Hazel nel ruolo della scienziata forense dell'AFP Bluebird "Blue" Gleeson e William McInnes nel ruolo del patologo forense dell'AFP Roy Penrose.

Prodotto da Endemol Shine Australia per CBS Studios e Paramount Australia, NCIS: SYDNEY è creato da Morgan O'Neill, che è anche produttore esecutivo insieme a Sara Richardson e Sue Seeary, con Michele Bennett come produttore. NCIS è una delle serie televisive di maggior successo al mondo e si colloca al primo posto tra le serie televisive statunitensi a livello globale.

THE WOMAN IN THE WALL

Disponibile dal 20 gennaio - Creato e scritto dal candidato al premio BAFTA Joe Murtagh, THE WOMAN IN THE WALL è un giallo gotico incentrato su Lorna Brady (Wilson), una donna della piccola e fittizia cittadina irlandese di Kilkinure che una mattina si sveglia e trova un cadavere in casa sua. In modo agghiacciante, Lorna non ha idea di chi sia la donna morta o se lei stessa possa essere responsabile dell'apparente omicidio. Questo perché Lorna soffre da tempo di attacchi di sonnambulismo estremo da quando, all'età di 15 anni, è stata strappata alla sua vita e rinchiusa nel convento di Kilkinure, una sede di una delle famigerate Magdalene Laundries per donne d'Irlanda. Lì Lorna diede alla luce sua figlia Agnes, che le fu crudelmente sottratta e di cui Lorna non ha mai conosciuto il destino. Il detective Colman Akande (McCormack) è ora sulle tracce di Lorna per un crimine apparentemente non collegato al corpo che ha scoperto in casa sua. Il suo spirito pungente nasconde una tranquilla tristezza e, quando incontra Lorna, si trova costretto a confrontarsi con i propri tormentati segreti. Mentre Colman cerca un assassino e Lorna cerca sua figlia, le loro strade si scontrano in modi che non avrebbero mai potuto prevedere. La serie è interpretata anche da Simon Delaney, Philippa Dunne, Mark Huberman, Hilda Fay, Frances Tomelty e Dermot Crowley.
La serie è prodotta da Motive Pictures per SHOWTIME e BBC. I produttori esecutivi sono Sam Lavender, Simon Maxwell, Murtagh, Wilson and Harry Wootliff.

SEXY BEAST

Disponibile dal 25 gennaio –La serie esplora le origini della complicata relazione tra Gal e Don, che si ritrovano nella seducente follia del mondo criminale londinese durante i vivaci anni '90, mentre la relazione nascente di Gal con DeeDee minaccia tutto il loro mondo. James McArdle è Gal Dove, mentre Emun Elliott è Don Logan: i due sono migliori amici e ladruncoli di provincia, che fanno la bella vita nella East London degli anni Novanta. Sarah Greene è Deedee Harrison, un'affascinante star del cinema per adulti le cui ambizioni di controllare il proprio destino personale e la sua storia d'amore con Gal Dove la mettono in pericolo. Stephen Moyer è Teddy Bass, nome in ascesa nel mondo della malavita che seduce Gal e Don nella sua rete criminale, e Tamsin Greig è Cecilia, la sorella maggiore di Don, temibile e patologicamente controllante.

Il cast comprende anche Eliza Bennett, Clea Mrtin, Nicholas Nunn, Peter Ferdinando, John Dagleish, Robbie Gee, Paul Kaye, Lex Shrapnel, Cally Lawrence, David Kennedy, Julian Rhind-Tutt, Ralph Brown, Nitin Ganatra, e Alice Bailey Johnson. SEXY BEAST è prodotto da AC Chapter One e Anonymous Content in associazione con PTIS, la divisione internazionale di Paramount Global. Michael Caleo, Nicole Clemens, Antony Smith, Michael Scheel, JC Acosta, Alastair Galbraith e David Caffrey sono i produttori esecutivi, insieme a David Scinto e Louis Mellis, gli sceneggiatori del film originale.

TEREZIN

Disponibile dal 27 gennaio – Il film drammatico, disponibile dal 27 gennaio in occasione della Giornata della Memoria, racconta la storia di Antonio, un clarinettista italiano e di Martina, violinista ceca, che si innamorano durante la Seconda guerra mondiale, a Praga. Filmato nel campo di detenzione di Theresienstadt, conosciuto come il ghetto di Terezin, il film narra un inedito lato della vita vissuta dai deportati nei primi anni ‘40. Tra loro, soprattutto artisti e creativi, molti compositori, pittori, poeti, scultori, scrittori: il cuore della cultura dell’Europa Centrale di quegli anni. Con Mauro Conte, Dominika Maravkova, Alessio Boni, Cesare Bocci.

DE LA CALLE

DE LA CALLE, disponibile su Paramount+ dal 23 gennaio,è una docu-serie che compie un viaggio nella diaspora latina per esplorare l'evoluzione della musica e delle culture urbane che hanno dato il via alla rivoluzione musicale del Rap, del Reggaeton, della Bachata, della Latin trap, della Cumbia e di altri suoni che continuano a influenzare la musica e la cultura in tutto il mondo. Con Rosalìa, Daddy Yankee, Bad Bunny, J Balvin, Cardi B, Cypress Hill, Calle 13 e molti altri artisti, DE LA CALLE racconta un vero e proprio movimento globale come mai prima d’ora!

ALTRI DOCUMENTARI IN ARRIVO SU PARAMOUNT+

Tra i nuovi documentari su Paramount+, anche: THE CHANGEMAKERS, disponibile dal 1° gennaio. Documentario che in 8 episodi racconta storie di comunità da tutto il mondo, che lavorano per un futuro migliore; e inoltre, LE GRANDI MIGRAZIONI: PATAGONIA, il documentario che mostra la migrazione annuale di migliaia di animali attraverso la Patagonia come unico mezzo di sopravvivenza, mentre danno alla luce e nutrono i loro piccoli.

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti su Paramount+ nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste