Novità e misteri per X-Men: First Class
Ancora novità per X-Men: First Class: il regista Matthew Vaughn parla del ruolo di Kevin Bacon, villain del film, mentre Oliver Platt entra nel cast nei panni di un personaggio... misterioso!
Fonte: MTV
Il regista Matthew Vaughn ha parlato brevemente a Mtv di Kevin Bacon che, in X-Men: First Class, interpreterà un villain "misterioso".Dopo aver definito Bacon una "leggenda", Vaughn ha rassicurato i fan dicendo loro che rimarranno sorpresi dalla sua performance e dal ruolo che ricoprirà:Credo che non sarebbe giusto svelare quale sia la sua parte, ma si sta veramente impegnando. E' perfetto per la parte, e ci sta lavorando sodo. Sono eccitato di averlo nel cast.
Vi sorprenderà. La metterò in questo modo: vi sorprenderà con le cose che farà nel film. Non sarà chi vi aspettiate che sia, quando lo incontrerete per la prima volta. Rimarrete sorpresi quando scoprirete che quello è lui.
Insomma, il mistero si infittisce.
Intanto, Deadline riporta che l'attore Oliver Platt è entrato nel già nutrito cast del film. Il sito spiega che Platt interpreterà un ruolo misterioso il cui nome in codice sarà "Uomo in Nero"; Deadline aggiunge che il ruolo che ricopre non è quello di un mutante.
Platt è conosciuto per aver recitato in numerose pellicole; tra le più recenti ci sono 2012, Anno Uno, Frost/Nixon - il Duello, Casanova, Schegge di April, oltre alla serie tv Nip/Tuck e al film Loverboy, diretto nientemeno che da Kevin Bacon.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Alice Eve (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), e Kevin Bacon nel ruolo del villain ancora ignoto..
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.