Novità Dentiblù a Lucca
Dentiblù presenta le novità di quest'anno a Lucca Comics & Games
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Lucca Comics & Games vede un sacco di novità spuntare sui banchi dello stand della casa editrice toscana del duo Stefano Bonfanti/Barbara Barbieri. Innanzitutto la loro creatura fumettistica, il cinghiale Zannablù, torna con una nuova avventura comica. Il trono di spiedi sarà una parodia fantasy della serie tv tratta dai libri di George R. R. Martin. Le anticipazioni parlano di fast-food targati McDannister. Pagheranno i propri debiti? Oltre all'albo, Il trono di spiedi sarà anche un gioco di carte, di cui assisteremo a un torneo dimostrativo. Protagonisti i ragazzi del cosplay ufficiale del Trono di spade. Tra i gadget anche gli Zannacubes, paper toy dei personaggi di Zannablù in forma di cubo.
[gallery ids="3923,3919,3922,3921,3920,3917,3918,3926,3925"]
Continua a leggere su BadTaste
Ospiti dello stand saranno anche Mirka Andolfo con il suo fumetto sexy e comico, Sacro/Profano, di cui vi abbiamo già parlato, ed Emanuele Tonini, autore noto nel web e non solo per la serie Deficients & Dragons, ispirata al più famoso gioco di ruolo del mondo. Un nuovo capitolo della parodia fumettistica dell'universo d Dungeons & Dragons, che racconta l'avventura del party più sfigato del piano materiale.
Fonte: Dentiblù