Novità Man of Tai Chi di Keanu Reeves

Si avvicina l'inizio delle riprese per Man of Tai Chi, l'action che segnerà il debutto nel mondo della regia per l'attore Keanu Reeves...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dopo essersi adoperato attivamente nel corso degli ultimi mesi per trovare i finanziamenti necessari, Keanu Reeves è pronto a esordire alla regia con il film d'azione Man of Tai Chi, che lo vedrà anche tra i protagonisti principale.

Nonostante i vari mesi di silenzio trascorsi dalle ultime novità, nulla sembra essere comunque cambiato nel progetto ambientato, come intuibile dal titolo, nel mondo delle arti marziali e le cui riprese inizieranno a breve.

I partner trovati infine dal regista e coinvolti nella promozione della pellicola manifestano chiaramente la stretta collaborazione tra il mercato occidentale e quello orientale nel quale, per ovvi motivi, il progetto potrebbe esercitare un certo appeal: Village Roadshow Pictures Asia, la China Film Group, la Wanda Media e la Universal, che distribuirà il film negli States. Le riprese del film interesseranno location di Pechino, Hong Kong e Macau, avvalendosi di dialoghi in Mandarino e Inglese, oltre alle performance da professionista del maestro di arti marziali Tiger Chen, anch'egli nel film.

Dell'attore si parla infatti in un comunicato stampa rilasciato, nel quale si dichiara inoltre che le riprese inizieranno a Febbraio, quindi con un leggero ritardo rispetto a quanto affermato precedentemente. "Tiger Chen", si dice, "è un giovane atleta di arti marziali le cui doti di combattimento lo condurranno a grandi opportunità e dolorose scelte."

In tutto ciò non vi sono novità sul ruolo che potrebbe essere interpretato da Reeves, anche se le ultime indiscrezioni disponibili vorrebbero l'attore come villain della pellicola.

Continua a leggere su BadTaste