Willem Dafoe sul Nosferatu di Robert Eggers: "Non ho mai visto un film con un aspetto simile"

Willem Dafoe ha parlato del film di Nosferatu diretto da Robert Eggers, ammettendo di non aver mai pensato a L'ombra del vampiro

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Total Film, Willem Dafoe ha parlato del film di Nosferatu diretto da Robert Eggers, ammettendo di non aver mai pensato a L'ombra del vampiro di E. Elias Merhige.

Il motivo, ha spiegato l'attore, è che l'estetica e le intenzioni di Eggers sono "molto diverse" da quelle del film del 2000.

Ha poi aggiunto:

Le proporzioni di questo film sono più grandi, magari non grandi quanto The Northman, ma comunque ambiziose. Ho visto dei pezzi, non ho avuto un'idea precisa del film, ma è girato meravigliosamente. Non riesco a pensare a un altro film che abbia un aspetto simile.

La storia di Nosferatu ruota attorno all’ossessione tra una giovane donna tormentata (Depp) nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transilvania (Skarsgard) che la perseguita. Hoult sarà il marito della donna, mentre per il momento non è chiaro quale sarà il ruolo di Dafoe.

Nel cast troviamo Simon McBurney, Ralph Ineson, Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Aaron Taylor-Johnson ed Emma Corrin (The Crown).

Cosa ne pensate di questa nuova rivisitazione di Robert Eggers su Nosferatu? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste